14 maggio 2016 – Grignasco – 1^ CorriGrignasco

Si è svolta sabato 14 maggio, presso il locale oratorio, la prima edizione della corsa/camminata non competitiva “CorriGrignasco”, sulle distanze di 5 e 3 Km, organizzata da ANSPI e dai ragazzi di Road To The Future.

Un buon numero di iscritti alla partenza, fra i quali alcuni atleti di spicco del podismo locale. Al termine della  fatica sportiva fra i colli grignaschesi un ottimo ristoro ha adeguatamente rifocillato i corridori. Numerosi i premi a sorteggio distribuiti, in prodotti alimentari.

Medaglie invece per gli atleti più meritevoli, assegnate fra gli adulti, nell’ordine, ad Andrea Brumana ed Elvio Vinzio (Atletica Valsesia), seguiti da Gianni Vicario (GS La Cecca Borgomanero).

Fra le donne Vincenza Granieri (GSA Valsesia), seguita da Maria Cristina Valsesia (GS Castellania Gozzano) e da Mirella Varallo.

Per i ragazzi Giorgio Ferro e a seguire Ossama El Moujahid e Matteo Roncari. Per le ragazze Giulia Rosa Giorlando e a seguire Fatima El Moujahid.

Gli organizzatori ringraziano di cuore tutti i partecipanti per l’ottimo esito dell’iniziativa, che andrà a sostenere le attività del CatEst, dando appuntamento per la prossima edizione della CorriGrignasco!

Related Images: