17 aprile 2018 – Novara – Grand Prix Città di Novara – 2^ tappa

Alla seconda tappa del gran Prix di Novara su un percorso di 6 Km, ha partecipato Simone Travaglia che giunge al traguardo in 4^ posizione.

RISULTATI


La Voce di Novara scrive:

Ancora una vittoria di Salah Ouyat (tra i maschi) e Mara Della Vecchia (tra le donne) nella 2a tappa del ‘Gran Prix podistico Città di Novara’ conclusa poco fa a Lumellogno. La prova odierna, come la precedente e quelle successive, sono organizzate dal Deejay Running con il patrocinio del Comune di Novara. L’ordine di arrivo odierno si è completato con il 2° posto di Corrado Mortillaro, 3° di Alessandro Brustia, 4° di Simone Travaglia e 5° di Giuseppe Amato in campo maschile, del 2° di Monica Moia, 3° di Barbara Pollastro, 4° di Annarita Galbani e 5° di Cristina Tosello in quello femminile.

Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza al Comitato La Leoncina Gaia sostenuto dall’Ufaf per la costruzione di un’ascensore utile alla bimba di Bellinzago (nella fotogallery il papà Nicola è in compagnia dell’organizzatore Alessandro Negri) colpita dalla leucodistrofia metacromatica.

Atletica Valsesia A.S.D. 2018 - Cod Fisc 91012100029 - P.Iva 02613010020 Frontier Theme