24 aprile 2018 – Novara – Grand Prix Città di Novara – 3^ tappa

Alla terza tappa del gran Prix di Novara su un percorso di 6 Km, ha partecipato Simone Travaglia che giunge al traguardo in 3^ posizione. 

RISULTATI


La Voce di Novara scrive:

Emanuele Ladetto e Marta Bagnati sono i vincitori della 3a tappa del ‘Gran Prix podistico Città di Novara’. Tappa partita in prima serata dal Quisquash di via Tommaseo, snodatasi per le altre vie del quartiere, e terminata poco fa. La gara odierna, che come le precedenti e le prossime, sono organizzate da Deejay Running con il patrocinio del Comune di Novara, ha richiamato tanti corridori e semplici appassionati di tutte le età. L’ordine d’arrivo maschile s’è completato con il 2° posto di Marco Gazzerini, 3° Simone Travaglia, 4° Davide Morani, 5° Cristiano Tara; nel femminile 2° posto di Mara Della Vecchia (già vincitrice nelle prime due uscite), 3° Sabrina Bonanno, 4° Monica Moia, 5° Daniela Macaluso.

La manifestazione vanta nobili connotati verso il sociale visto che parte del ricavato, tra sponsor e iscrizioni gara, verrà devoluto in beneficenza al Comitato La Leoncina Gaia sostenuto dall’Ufaf per la costruzione di un’ascensore utile alla piccola di Bellinzago colpita dalla leucodistrofia metacromatica.

Atletica Valsesia A.S.D. 2018 - Cod Fisc 91012100029 - P.Iva 02613010020 Frontier Theme