29 maggio 2018 – Novara – Grand Prix Città di Novara – 8^ tappa

Alla ottava tappa del gran Prix di Novara su un percorso di 6 Km, ha partecipato Simone Travaglia che giunge al traguardo in 3^ posizione.


La voce di Novara scrive:

E’ tornato in città il Gran Prix di podismo Città di Novara. L’8a tappa di stasera ha dato appuntamento agli appassionati al Villaggio Dalmazia. Una corsa, quella che si è appena conclusa, appositamente inserita nel calendario per fare il paio coi festeggiamenti della Parrocchia Sacra Famiglia. Tanti iscritti, come al solito, e buone condizioni climatiche, visti i tristi precedenti, finalmente consone al periodo.

Questo l’ordine di arrivo al traguardo: in campo maschile vittoria del solito Alessandro Brustia (al terzo successo di fila), davanti a Matteo Pezzana, Simone Travaglia, Cristiano Tara e Mauro Martinoli; in quello femminile si è imposta Monica Moia su Mara Della Vecchia, Cristina Tosello, Giulia Del Re e Barbara Pollastro. Il Gran Prix, curato come sempre nei minimi particolari da Alessandro Negri in stretta collaborazione con Deejay Running, ha provveduto anche stasera a donare parte del ricavato a favore del comitato ‘La Leoncina Gaia’, sostenuto dall’Ufaf, per un progetto che si occuperà di fornire di ascensore, utile agli spostamenti in casa, alla piccola Gaia la bimba di Bellinzago colpita dalla leucodistrofia metacromatica.

RISULTATI

Atletica Valsesia A.S.D. 2016 - Cod Fisc 91012100029 - P.Iva 02613010020 Frontier Theme