23 agosto 2018 – Albano Vercellese – Corriparco

Per l’Atletica Valsesia hanno partecipato Elvio2018.08.23-Albano-Vinzio-Elvio Vinzio e Gaetano Bellardita.


Bio Correndo scrive:

Corriparco” ha nel nome la genesi dell’evento andato in scena ieri sera ad Albano Vercellese a cura dell’Asd Sesia Running.

Una 6 km a carattere non competitivo, senza alcuna premiazione, per un tracciato che si è sviluppato nel parco naturale “Lame del Sesia”. Un circuito pianeggiante e per la sorpresa di chi veniva da fuori senza zanzare! Sempre un fattore presente in certe zone del Monferrato e del Vercellese in questa stagione.

Al via in 150, runner più runner meno. Per tutti al termine della gara panissa e un bicchiere di vino compreso con l’iscrizione. Seppur  la serata di Albano sia stata un momento di corsa collettiva, un “via” è stato dato e il più veloce di tutti è stato Michele Fracassi (GP Trinese). Un atleta che quando c’è si fa notare, un minino di continuità in più e sarebbe certamente uno dei protagonisti del podismo vercellese-alessandrino. E’ di Trino ed essendo terra di confine il raggio d’azione abbraccerebbe le due province.

Elvio Vinzio (Atletica Valsesia) e Silvio Gambetta (Boggeri Arquata) sono 2° e 3°, ipotetica medaglia di legno per Gianfranco Bedino (GP Trinese).

Tra le donne è Loredana Ferrara (Boggeri Arquata) ad imporsi. Roberta Giacometti (GSA Valsesia) e Barbara Matachini (Pod. Arona) completano il podio in rosa.

Atletica Valsesia A.S.D. 2016 - Cod Fisc 91012100029 - P.Iva 02613010020 Frontier Theme