Ripresa dei corsi di atletica leggera

L’Atletica Valsesia ha ripreso i nuovi corsi di avviamento all’atletica leggera per la stagione 2020-2021 per tutti i bambini delle scuole elementari e i ragazzi delle medie e superiori che si vogliono avvicinare alla disciplina.
Gli interessati potranno usufruire di alcune lezioni gratuite tenute da tecnici qualificati Fidal e da istruttori laureati in Scienze Motorie nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 nella pista di atletica sita a Borgosesia, regione San Secondo, via Giorgio Bertone, mentre nel periodo invernale presso la palestra dell’Istituto Tecnico Industriale a Borgosesia, frazione Agnona, via Abate Salvatore Lirelli nr. 17.
Per chi frequenta Varallo i corsi, si terranno dal mese di ottobre fino ad aprile, dalle ore 16.30 alle 1730 il mercoledì nella palestra della scuola media di Varallo, in via d’Adda 33,.
Per informazioni dettagliate è possibile contattare l’associazione al numero di telefono 0163.200.007  via mail info@atleticavalsesia.it o visitare il sito www.atleticavalsesia.it.