Tesseramenti

  • Per i ragazzi che frequentano Borgosesia, presentarsi dalle ore 17.00 il lunedì e venerdì direttamente alla pista di atletica sita a Borgosesia, regione San Secondo, via Giorgio Bertone, dove si svolgono gli allenamenti da fine marzo a fine ottobre, poi il lunedì e venerdì  nella palestra dell’istituto tecnico industriale sita a Borgosesia, frazione Agnona, via Abate Salvatore Lirelli nr. 17.
  • Per i ragazzi che frequentano Varallo, presentarsi dalle ore 16.30 il mercoledì nella palestra della scuola media di Varallo, in via d’Adda 33, dal mese di ottobre fino ad aprile.
  • E’ prevista la prova gratuita di alcune lezioni, sotto responsabilità del genitore, non essendo il ragazzo/a bambino/a ancora tesserato.

Documenti obbligatori :

  • certificato medico per attività sportiva non agonistica, (rilasciato dal medico curante, fino a 11 anni), certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica, (rilasciato dal medico sportivo, dai 12 anni in poi), in originale e in corso di validità, (coloro che ne fossero sprovvisti non potranno accedere agli allenamenti e alle gare fino alla regolarizzazione della loro posizione), questi deve coprire tutto il periodo sportivo. In caso di scadenza prima della fine dell’anno l’iscritto o il genitore per i minorenni, si impegna a fornire nuovo certificato medico a copertura del periodo residuo.
  • Una foto formato tessera (anche in formato digitale) per i nuovi iscritti (scrivere il nome).
  • Modulo di tesseramento compilato e firmato.

Moduli da utilizzare per l’iscrizione e per la visita medica presso la Medicina dello sport (sono tutti editabili):

Modulo tesseramento (editabile)

Categorie tesseramento anno 2019

Scheda anamnestica per visita sportiva (per visita medica in ospedale)

 

Atletica Valsesia A.S.D. 2018 - Cod Fisc 91012100029 - P.Iva 02613010020 Frontier Theme