27 luglio 2021 – Novara – Gran Prix Podistico Città di Novara – 6^ tappa

Per l’Atletica Valsesia hanno partecipato: Andrea Brumana che arriva 5°, Ignazio Pirrone 15° mentre Elvio Vinzio arriva 17°.

Runfast.it scrive:

Martedì 27 luglio si è concluso il Gran Prix Podistico Città di Novara con la sesta e ultima tappa andata in scena nel quartiere Bicocca.

Gara molto partecipata, sia dai runner ma anche da camminatori e bambini che hanno fatto da bella cornice all’evento.

Il percorso disegnato da Alessandro Negri è stato un velocissimo anello di 5,7km quasi totalmente asfaltato e senza dislivelli che ha attraversato la parte sud del capoluogo nelle zone che furono teatro della famosa battaglia della Prima Guerra d’Indipendenza nel 1849.

Al termine, presso il Circolo Agricolo Operaio, premiazioni finali per i primi classificati di tutte le categorie in gara alla presenza del sindaco di Novara Alessandro Canelli e con la Delegata Provinciale del CONI Rosalba Fecchio come speaker d’eccezione, immortalate dall’immancabile macchina fotografica di Dario Antonini.

Ora il meritato riposo estivo per lo staff del Deejay Running Team, in attesa di conoscere le importanti novità in cantiere per l’autunno che verranno ufficializzate a breve.Le migliori scarpe per correre

Risultati Gran Prix Bicocca – sesta tappa

Ordine di arrivo 5,70 km

Uomini
1° Emanuele Ladetto 
2° Alessandro Gentini 
3° Davide Pastore
4° Hedi Chebbi 
5° Andrea Brumana

Donne
1° Fulvia Corbella 
2° Monica Moia 
3° Francesca Bianchini 
4° Mara Dellavecchia 
5° Federica Gambaro

classifica completa 

foto della competizione Antonini Foto.