6 maggio 2022 – Novara – 2a Corri con Felix – Gamba d’Oro

Alla corsa serale del circuito Gamba d’Oro che si è disputata a Novara, ha partecipato Andrea Brumana che arriva in 1^ posizione.


Runfast.it scrive:

Venerdì 6 maggio a Novara si è disputata l’undicesima prova della Gamba d’Oro 2022. L’allestimento è stato affidato alla società Atletica Trinacria che, come già accaduto lo scorso aprile, ha dato la sua disponibilità ad evitare un vuoto nel calendario stagionale, andando a sopperire al forfait dell’organizzatore originario, mettendo nuovamente a disposizione il campo di atletica Andrea Gorla di viale Kennedy.

Purtroppo il meteo inclemente ha scoraggiato i runner a raggiungere il capoluogo, facendo registrare soli 110 partecipanti che hanno comunque avuto modo di divertirsi sul velocissimo percorso della “Corri con Felix”.

Dopo un giro completo di pista, ed essere usciti dall’impianto, si è infatti proseguito sull’anello già provato in aprile, passando sull’argine in riva al torrente Agogna per poi passare sulla strada del Gazzurlo, con il lungo cavalcavia sopra la ferrovia, proseguendo poi in direzione San Martino per fare ritorno alla base e tagliare il traguardo, nuovamente in pista.

Il prossimo appuntamento con la Gamba d’Oro è per domenica 8 maggio con la Marcia delle Rose di Santa Cristina a Borgomanero.

Ordine di arrivo 5,8 km

Uomini
1° Andrea Brumana
2° Emanuele Poggia
3° Gabriele Clerici
4° Carlo Carollo
5° Riccardo Cappon

Donne
1° Silvia Signini
2° Oksana Dolynchuk
3° Sabina Fravisano
4° Pamela Sagoleo
5° Gisella Campolo

Puoi consultare le foto della competizione a questo link Gamba d’Oro (foto gare) su Facebook