19 giugno 2016 – Grignasco – Gamba d’oro – 15^ Talusè par Grignasc

La Gamba d’oro è ancora andata in scena a Grignasco con la tappa numero 27 che prevedeva partenza e arrivo al Parco Vinzio. Impegnativo ma piacevole il circuito campestre disegnato da Paolo Finesso in riva al fiume Sesia.

Hanno risposto all’appello in 406 il più veloce dei quali è stato Stefano Velatta, già primo nella tappa di Borgosesia. Alle sue spalle si sono nell’ordine classificati Claudio Guglielmetti, Andrea Brumana, Davide Amenta e Mauro Pastore.

In campo femminile vince la novarese Mara Della Vecchia seguita da Clara Defilippi, Silvia Boccia, Simonetta Montis e Raffaella Miglio.

Oltre ai citati in precedenza, hanno partecipato anche Andrea Lumello che arriva 10°, Enrico Moschini 13°, Duilio Borsoi 18° e a seguire anche Paolo Quattrocchi e Manuela Trevisani.

Luca Delgrosso partecipa al mini giro vincendolo.

Calendario Gamba d’oro 2016

Related Images: